Apparecchiami La Tavola
ALT come “Apparecchiami La Tavola” e ALT come fermi tutti! Ci saremo anche noi evento aggratise e online
https://www.facebook.com/events/2447049948774617
ʟᴀ ᴘʀᴏɢʀᴀᴍᴍᴀᴢɪᴏɴᴇ ᴅᴇʟʟᴇ ʀᴇᴘʟɪᴄʜᴇ ᴅᴇʟʟᴏ sᴘᴇᴛᴛᴀᴄᴏʟᴏ ᴠᴀ ᴅᴀʟʟ’11 ᴀʟ 14 FᴇʙʙʀᴀɪᴏProgramma:
– 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟭 𝗙𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟭
Spettacolo ore 21
Approfondimento ore 22
“𝑅𝑎𝑐𝑐𝑜𝑛𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑐𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎” – 𝐼𝑛𝑡𝑒𝑟𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑎𝑑 𝐴𝑑𝑟𝑖𝑎𝑛𝑎 𝐺𝑖𝑎𝑛𝑛𝑖𝑛𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝐿𝑦𝑛𝑛 𝑀𝑎𝑟𝑔𝑢𝑙𝑖𝑠 – 𝐿’𝐴𝑠𝑖𝑛𝑜 𝑑’𝑜𝑟𝑜 𝑒𝑑𝑖𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖- 𝗩𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟭𝟮 𝗙𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟭
Spettacolo ore 21
Approfondimento ore 22
“𝐿𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑢𝑛𝑖𝑐𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑐𝑖𝑒𝑛𝑡𝑖𝑓𝑖𝑐𝑎 𝑎𝑖 𝑡𝑒𝑚𝑝𝑖 𝑑𝑒𝑖 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑎𝑙 𝑚𝑒𝑑𝑖𝑎” – 𝐿𝑎 𝑠𝑐𝑖𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑐𝑜𝑎𝑡𝑡𝑎- 𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟯 𝗙𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟭
Spettacolo ore 18
Approfondimento ore 19
“𝑁𝑢𝑜𝑣𝑖 𝑜𝑟𝑖𝑧𝑧𝑜𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑟𝑖𝑐𝑒𝑟𝑐𝑎” – 𝐼𝑛𝑡𝑒𝑟𝑣𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑀𝑎𝑟𝑡𝑎 𝐴𝑙𝑏𝑎𝑛𝑜, 𝐼𝑛𝑔𝑒𝑔𝑛𝑒𝑟𝑒 𝐴𝑒𝑟𝑜𝑠𝑝𝑎𝑧𝑖𝑎𝑙𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙’𝐴𝑆𝐼- 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟰 𝗙𝗲𝗯𝗯𝗿𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟭
Spettacolo ore 18
Approfondimento ore 19
“𝐿𝑎 𝑐𝘩𝑖𝑚𝑖𝑐𝑎 𝑑𝑒𝑖 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑖, 𝑙𝑎 𝑟𝑖𝑣𝑜𝑙𝑢𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑖 𝑓𝑖𝑛𝑒 𝑂𝑡𝑡𝑜𝑐𝑒𝑛𝑡𝑜” – 𝐴𝑛𝑛𝑎 𝑀𝑎𝑟𝑖𝑎 𝑃𝑎𝑛𝑧𝑒𝑟𝑎, 𝑆𝑡𝑜𝑟𝑖𝑐𝑎 𝑑’𝑎𝑟𝑡𝑒, 𝐴𝑢𝑡𝑟𝑖𝑐𝑒 𝑒 𝐼𝑛𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑛𝑡𝑒 𝐀𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐢 𝐥𝐚 𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐚 – 𝐥𝐞 𝐝𝐨𝐧𝐧𝐞 𝐬𝐜𝐢𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐌𝐞𝐧𝐝𝐞𝐥𝐞𝐞𝐯
è di per sé uno spettacolo innovativo, che riesce a coniugare il ritmo della commedia con l’impegno della divulgazione scientifica, ma oggi si è trasformato in uno spettacolo digitale live.
Lo spettacolo sarà interpretato da 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐂𝐡𝐢𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞 e 𝐋𝐮𝐝𝐨𝐯𝐢𝐜𝐚 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢, che è anche regista e autrice del testo, e organizzato da 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐁𝐚𝐫𝐛𝐮𝐳𝐳𝐢, che ha curato la comunicazione ed è la nostra responsabile marketing.
_____________________________________________________________
Lo spettacolo live avrà una durata di 1 ora e sarà accompagnato da un 𝒂𝒑𝒑𝒓𝒐𝒇𝒐𝒏𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒄𝒖𝒍𝒕𝒖𝒓𝒂𝒍𝒆, che ogni sera verterà su un tema diverso.
Gli approfondimenti verranno registrati e sarà possibile vederli in streaming sulla pagina ufficiale facebook dello spettacolo. Per prenotarsi bisogna mandare una mail all’indirizzo 𝐚𝐩𝐩𝐚𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐢𝐥𝐚𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐚@𝐠𝐦𝐚𝐢𝐥.𝐜𝐨𝐦 specificando il proprio nominativo e il giorno scelto.
Vi verrà mandata la mail con il 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝘇𝗼𝗼𝗺 per partecipare circa 𝘂𝗻’𝗼𝗿𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗮𝗰𝗼𝗹𝗼 all’indirizzo con il quale avete prenotato, per evitare che questo sia diffuso impropriamente.
NB. Mettere ”partecipa” all’evento 𝐧𝐨𝐧 𝐞𝐪𝐮𝐢𝐯𝐚𝐥𝐞 𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐨𝐭𝐚𝐫𝐬𝐢, in quanto non vi permetterà di ricevere il link per guardare lo spettacolo. Bisogna ”rigorosamente” mandare la mail per assicurarsi un “posto a teatro”.Se volete contribuire al progetto e fare una donazione, anche piccola, questo è il link: https://gofund.me/87597d27Vi aspettiamo numerosi!
